components.myreslink.title
CHF
TiNoRent / Noleggio auto / Brasile / Bahia / Lençóis Aeroporto (LEC)

components.searchbox.rentallover

autocompletecity.pickuppoint.label
autocompletecity.pickup.label
 
doubledatebutton.labelfrom
doubledatebutton.labelto
20 aprile, 10:00
22 aprile, 10:00
2 snippet_article.day_acronym
components.searchbox.collaboatewith
Partner logo

components.home.steps.search.title

components.home.steps.search.description

components.home.steps.match.title

components.home.steps.match.description

components.home.steps.rent.title

components.home.steps.rent.description

L'Aeroporto di Lençóis è situato in Brasile, nello Stato di Bahia, ed è il secondo aeroporto più grande dello stato stesso.
Costruito nell'ambito del progetto brasiliano di edificare 270 scali in tutto lo stato, questo aeroporto effettua voli in tutto il Paese.

Fornito di servizi per rendere più comoda l'attesa del proprio volo, l'aeroporto di Lençóis serve la linea Azul Linhas Aéreas Brasileiras.
Una volta effettuato lo scalo all'aeroporto, noleggiate un'autovettura con TiNoleggio, per essere autonomi nella visita delle località del Brasile vicine o lontane dallo scalo.
Vi consigliamo di visitare, in particolare, la cittadina che ha dato il nome alla struttura aeroportuale: Lençóis.

La bellezza della natura e lo stile coloniale di Lençóis

Lençóis è una tipica città del Brasile, che conserva un amabile stile coloniale e degli edifici assai ben tenuti e conservati.

Situata nello stato di Bahia, Lençóis è una delle più antiche cittadine minerarie situate nella Chapada Diamantina, una regione montuosa assai ricca di foreste.
Una volta giunti nel centro storico della cittadina potrete osservare quanto siano graziose le sue case e gli edifici antichi, con i loro colori accesi e vivaci.

Non perdetevi il Palazzo del Vicenconsolato francese e la Prefettura Municipale, così come la Casa di Afranio Peixoto, che ospita alcune delle opere e degli oggetti appartenuti a famosi personaggi di Lençóis.

In Rua de Baderna, un fotografo, Calil Neto, vende proprie opere che raffigurano le bellezze naturali del paese e dell'ambiente naturale che lo circonda.
Molto curiosa anche l'Oficina do Garimpeiro.

Ma la vera e propria attrazione di Lençóis è, senza dubbio, la spettacolare Chapada Diamantina, complesso naturalistico del quale Lençóis è senza dubbio il maggiore ingresso turistico e punto di partenza per escursioni e gite.
Tra i luoghi più belli della Chapada ricordiamo il Monte di Pai Inàcio, alto 1.200 metri, dal quale si gode una vista sulle valli davvero invidiabile, e la cascata di Fumaça, la maggiore del paese.

Se vi trattenete qualche giorno a Lençóis non perdetevi la sua ottima e varia cucina vegetariana, così come i saporiti piatti di carne.